Recensione Aspirapolvere Senza Sacco Bosch BGS51442 – Aggiornato 2014

Aspirapolvere senza sacchetto bosch bgs51442

Ciao a tutti, oggi andremo a scoprire il bosch bgs51442, un fantastico aspirapolvere senza sacchetto con delle caratteristiche veramente importanti!

Aspirapolvere senza sacchetto bosch bgs51442

Aspirapolvere senza sacchetto bosch bgs51442

Voglio iniziare l’articolo spiegando la tecnologia usata da questo aspirapolvere, unica e brevettata da Bosch®.

SensorBagless

Provate ad immaginare il Vostro aspirapolvere senza sacchetto e con solo un filtro in più…di sicuro l’efficienza non sarebbe la parolad’ordine…e sinceramente me lo immagino con più polvere che esce rispetto a quella che entra!

Ora provate ad immaginare un aspirapolvere senza sacco, con un filtro in grado di trattenere anche le particelle più piccole, e con un sensore in grado di monitorare continuamente le performance di aspirazione e di filtraggio dell’aria….questo fa la differenza tra un semplice aspirapolvere ed un signor aspirapolvere…la tecnologia!

SilenceSound System

Mai più rumori fastidiosi e suoni sgradevoli…anche in quest’aspetto fa capolino la tecnologia, che permette di rendere tutto più silenzioso, arrivando a ben 71db di rumorosità!

SelfClean

Personalmente una delle cose che odio di più degli aspirapolveri è….levare il sacco o pulire i filtri..ed ecco che arriva in aiuto il sistema SelfClean, che quando necessario, si occupa di pulire il filtro in modo automatico al posto nostro evitandoci inutili perdite di tempo.

Robust Air Technology

Questa tecnologia permette di aumentare la potenza di aspirazione, senza aumentare il consumo energetico.

Filtro HEPA Lavabile

Il filtro HEPA permette di raccogliere e intrappolare anche le più piccole particelle, così anche le persone allergiche potranno vivere in modo più sereno la propria casa!

Altro

Quelle sopra sono le caratteristiche salienti, ovviamente oltre a quelle troviamo anche:

– Regolazione della potenza attraverso una manopola;

– Il contenitore della polvere ha una capacità di 3 litri;

– La spazzola rotante è stata elaborata e studiata per ridurre al minimo il rumore emesso;

– Il manico è ergonomico;

– Ruote girevoli per una migliore gestione.

Sono incluse:

Bocchetta per pavimenti duri, con le setole morbide, Bocchetta XXL per la pulizia di imbottiti, Spazzola turbo specifica per i peli di animali.

Ho avuto modo di testare un paio di volte questo aspirapolvere, e posso dire di essere stato molto soddisfatto dell’operato!