Aspirapolvere ad Acqua

Benvenuto su pulizie di casa, oggi voglio trattare l’argomento degli aspirapolveri ad acqua…vantaggi, svantaggi e quello che personalmente considero il miglior aspirapolvere ad acqua presente sul mercato!

Gli aspirapolvere ad acqua

aspirapolvere ad acqua prezzi e recensione

aspirapolvere ad acqua prezzi e recensione

Il vantaggio principale dell’aspirapolvere ad acqua è che può pulire vari tipi di superficie, ma soprattutto aspira sia i liquidi che i solidi…questo perchè tutto quello che si aspira rimane intrappolato nell’acqua stessa…praticamente non esistono più dei fastidiosi sacchetti da controllare e cambiare, ma semplicemente si svuota il contenitore dell’acqua ed è tutto li!

Vantaggi, svantaggi ed altri vantaggi!

Siete allergici a polvere ed acari? Siete certi che quando pulite le particelle di polvere più piccole non ritornino nell’ambiente? Con l’aspirapolvere filtro ad acqua potete esserne certi! La polvere viene intrappolata nell’acqua e non può liberarsi e tornare dove l’avete tolta! Certo, non sarà la soluzione definita per l’allergia, però essere certi di pulire e che lo sporco non ritorni subito, da un grande vantaggio!

Perchè scegliere questa scopa elettrica ad acqua?

Questo sistema ad acqua permette un pulizia profonda ed igienica, lascia una umidità minima e risulta essere veramente semplice e maneggevole, e per di più è fata in Germania!

Un po’ di informazioni tecniche

– Per quanto riguarda la parte tecnica, questo aspirapolvere ad acqua prezzi, grazie alla pompa premente da 4 bar è in grado di pulire le superfici senza particolari problemi;

– La tanica interna per acqua pulita da 3,6 Litri vi garantisce una buona autonomia, abbinata alla tanica “contenitore” da 20 litri;

– Gli accessori li potete facilmente mettere sopra al motore;

– Supporto per il cavo;

Sono inclusi gli accessori completi:

– Bocchetta per tappeti;

– Bocchetta Imbottiti;

– Bocchetta per fughe;

– Bocchetta per pulizia tappeti con Spruhex con adattatore per pavimenti duri;

– Bocchetta per pulizia imbottiti con Spruhex;

– 500ml di detersivo concentrato per tappeti;

– Fitro in carta e in gommapiuma;

Considerazioni Finali

Devo ammettere che questo aspirapolvere è stato veramente “illuminante” per me, non pensavo potesse essere così d’aiuto in casa (sopratutto per il poter pulire molte superfici, non solo il pavimento).

Le varie bocchette mi sono state di aiuto in diverse situazioni, e la capienza della tanica non è poi così male!

Pensavo fosse più ingombrante e “fastidioso”, invece si è rivelato abbastanza comodo e non così tanto ingombrante.

Ho letto anche altre recensioni in internet riguardo a questo prodotto (cosa che faccio abitualmente prima di comprare qualcosa), fino adesso ne parlano tutti molto bene..dicono che sia un buon prodotto e che funzioni molto bene…ovviamente dopo la prova non posso fare altro che confermare la cosa, senza dubbi e senza riserve!

Ho preferito comprarlo su internet perchè si risparmia un bel po’, la spedizione è stata puntuale ed è arrivato completo di tutti gli accessori e di tutto il necessario, proprio come ho scritto sopra.