Ariete Briciola Robot Aspirapolvere Prezzi

Ariete Briciola Robot Aspirapolvere Prezzi

 

ariete briciola robot aspirapolvere prezzi

ariete briciola robot aspirapolvere prezzi

Il robot domestico Briciola di Ariete, è molto funzionale, nonostante il posizionamento nella fascia di prezzo economica.

Questo pratico e veloce sistema di pulizia della casa ha delle caratteristiche fantastiche, tra cui:

Rientro alla base di ricarica:

Durante le pulizie il robot controlla costantemente il livello di carica della batteria, e se la rileva quasi scarica rientra automaticamente alla base e si mette in ricarica;

Sensori anticaduta e anticollisione:

Non preoccuparti di dove può e non può andare l’ariete briciola robot aspirapolvere prezzi, con i suoi sensori è in grado di rilevare gli spazi vuoti e gli oggetti circostanti, così da poter evitare entrambi e continuare la pulizia senza bloccarsi mai!

Partenza Programmata:

Sei fuori casa tutto il giorno ma vuoi che la casa venga pulita? Nessun problema! Questo robot domestico può essere programmato per partire all’orario deciso, ed una volta completata la pulizia rientra da solo alla base.

Modalità Turbo:

Vedete una zona particolarmente sporca su cui il robot dovrebbe concentrarsi? Basta attivare la modalità turbo ed il gioco è fatto!

Pulisce anche i tappeti:

Diversamente dagli altri robot aspirapolvere, questo robot è anche in grado di pulire i tappeti, risparmiandovi una fatica da non poco!

Telecomando con display:

La gestione dell’ariete briciola robot aspirapolvere prezzi la potete fare comodamente dal telecomando con display fornito in dotazione.

Sottolineati i vantaggi principali passiamo alle caratteristiche tecniche, cosa che è comunque importante vedere assieme:

Questo robot è in grado di muoversi a 33 centimetri al secondo, con una potenza che arriva fino a 25 watt.

Con una sola carica è in grado di pulire una buona zona, visto che una carica dura 1 ora e mezza, mentre la ricarica dura 3,5 ore.

La pulizia è gestibile attraverso 6 programmi (sempre gestibili da telecomando) tra cui:

Auto: con movimenti circolare, a zig zag e random;

Turbo: Il massimo della potenza per la pulizia delle zone più sporche;

Il robot ariete supporta la gestione dal telecomando durante le pulizie, cambio di direzione, attivazione della modalità turbo, ritorno alla base;

Hai animali in casa? Anche qui nessun problema….il filtro HEPA integrato li raccoglie e li intrappola nel capiente serbatoio da 0,5 litri;

Pulizia completa con due spazzole laterali, sensori anti-collisione ed anti-caduta e rientro alla base per la ricarica, un po’ come per il roomba 620!